FAQ

  • I vostri prodotti hanno una garanzia?
    Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni, come previsto dalla legge. Sono esclusi dalla garanzia danni dovuti a incuria, uso improprio o normale usura del prodotto.

  • Come posso pagare il mio ordine?
    Puoi completare il tuo ordine effettuando il pagamento con carta di credito, Apple Pay, Google Pay e Paypal (contattandoci su Whatsapp).
  • Posso modificare l'ordine dopo il pagamento?
    Puoi modificare l'ordine contattandoci su Whatsapp o al numero 0773668605 solamente se non è ancora stato spedito. 

  • Posso avere una confezione regalo?
    Sì, puoi indicarci che ti serve una confezione regalo nelle note del tuo ordine al momento del check-out.
  • Posso ordinare un prodotto online e ritirarlo in negozio?
     Si, al momento dell'acquisto puoi scegliere l'opzione "ritiro in negozio" e ritirarlo entro due giorni lavorativi (puoi consultare le aperture e chiusure straordinarie su Google Maps)
  • Qual è la vostra politica di reso e rimborso? 
    Puoi consultare l'informativa su resi e rimborsi.

  • Cosa significa Acciaio 316L?
    Si tratta di un acciaio chirurgico di altissima qualità ipoallergenico. Si definisce chirurgico in quanto è lo stesso materiale di cui sono fatti gli strumenti chirurgici.
  • Quanto tempo ho per rendere un prodotto?
    Gli articoli possono essere resi entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di rendere uno o più prodotti.
  • Cosa sono i cookie?
    Un cookie è un piccolo frammento di dati che un sito web deposita nel browser del computer o del dispositivo mobile dell’utente. I cookie consentono all'utente di essere riconosciuto dal sito web come utente unico e permettono anche di memorizzare le scelte effettuate dall'utente, come ad esempio i prodotti che hai aggiunto al carrello. I cookie consentono anche all'utente di essere riconosciuto alla sua visita successiva sul sito web. La maggior parte dei browser sono automaticamente configurati per accettare i cookie, ma solitamente è possibile cambiare le opzioni del browser per evitare l’accettazione automatica.