Shipping policy

Elaborazione e Spedizione degli ordini

  • La spedizione degli articoli dalla nostra sede, generalmente, avviene il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine. Se l'ordine viene effettuato il sabato o la domenica, potrebbe essere spedito il martedì seguente
  • L'opzione "ritira in negozio" consente di ritirare l'articolo già il giorno stesso se l'ordine viene effettuato entro le 18.
  • L'opzione "consegna locale " è applicabile solo al comune di Latina e consente di ricevere l'articolo entro 16 ore lavorative gratuitamente. Se non rispettato il comune l'articolo verrà consegnato solo previo pagamento del costo di spedizione.

La modalità di spedizione disponibile è quella standard assicurata con GLS al costo di 5€. I tempi medi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi (2-3 per le isole) dalla presa in consegna del corriere e variano a seconda della località di destinazione.

Entro il comune di Latina e Borghi: consegna gratuita 
In tutta Italia: spedizione gratuita per ordini da 59€

PER L'ESTERO
Contattateci per info sulle tariffe che differiscono per ogni paese. I tempi medi di consegna sono di 3-7 giorni lavorativi dalla presa in consegna del corriere e variano a seconda della località di destinazione.

Su Biondo Gioielli sono presenti prodotti su ordinazione. Questa tipologia di prodotto viene richiesta a seguito di un ordine, direttamente alla casa madre in qualità di rivenditori autorizzati.

Gli articoli “ordinabili” vengono spediti, generalmente, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo della spedizione.

In caso di ritardo o indisponibilità del prodotto presso i magazzini della casa madre, Biondo Gioielli si impegna a comunicare all'acquirente, nel minor tempo possibile, l'eventuale ritardo o la mancata spedizione dell'articolo.
In caso di indisponibilità del prodotto, offriamo la possibilità di:

    1. annullare l'ordine ed inviare un rimborso immediato
    2. sostituire l'articolo con uno disponibile, di pari valore e in pronta consegna
    3. offrire un coupon/buono

Tutti gli articoli in partenza dalla nostra sede vengono visionati e controllati al fine di non inviare articoli difettosi o danneggiati al destinatario finale.

 

Nei periodi di picco, come durante particolari ricorrenze o nel periodo natalizio, le consegne degli ordini potranno subire rallentamenti.

Le spedizioni andranno a buon fine solamente nel caso in cui sia stato inserito un indirizzo valido al momento del completamento dell’ordine. Ti invitiamo ad indicare inoltre il nominativo o il numero presente sul citofono.

Al momento della consegna, verrà richiesta una firma per avvenuto ricevimento: è necessaria quindi la presenza di qualcuno atto a ricevere la merce. In caso contrario, il corriere non potrà completare la consegna.